Naso chiuso e orecchie tappate dopo esercizio fisico

Buongiorno,
Chiedo consulto per quello che è un fastidio non grave come sintomatologia ma mi incuriosisce.

Dopo l’attività fisica mi ritrovo per ore con una sensazione di naso chiuso e a volte orecchie tappate.

Come detto non mi crea grandi peoblemi, ma mi chiedevo a cosa potesse essere dovuto.

Ringrazio per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno,può dipendere da una ipertrofia dei turbinati con interessamento della tromba di Eustachio.Le consiglio una visita con fibroendoscopia.

Dr. giovanni altomonte