Ovattamento orecchie

Buongiorno, ho effettuato una visita e l' esame impedenzometrico a causa dell' ovattamento alle orecchie e senso di stordimento.
Mi è stato detto di avere rinite ed insufficienza tubarica; dovrei fare per 10 gg per 2 volte al giorno l' aerosol inserendo nell' apparecchio 1 fiala di Bentelan da1, 5mg intramuscolo e 2, 5 ml di fluimucil Antibiotico 500 mg.

Vorrei un consiglio perché ho paura ad inalare il Bentelan intramuscolare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare la fiala prescritta per uso aerosolico , unendola all'altro prodotto nel dosaggio e per la durata scritti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori