Dolore al naso e narice chiusa

Buonasera.

Da settimane ho una narice, la destra, chiusa.
E recentemente ha cominciato a farmi male il naso nella zona superiore, dove prevalentemente poggiano gli occhiali.
Io ho subito 2 anni fa una operazione di riposizionamento del setto nasale per correggere una deviazione congenita che ostruiva la narice sinistra.
Da allora ho praticamente smesso di usare vicks sinex che utilizzavo spesso per riuscire a respirare.
Ho sempre effettuato in questi 2 anni lavaggi nasali mattino e sera, ma come detto, nell'ultimo periodo ho cominciato ad avere di nuovo problemi, ma al lato destro.

Ho dovuto ricominciare ad usare il vicks.
Ma il dolore al naso mi sembra strano
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per capire cio' che possa determinare la sintomatologia descritta, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica con fibroscopia nasale. Potrebbe trattarsi di una poliposi nasale, come di una semplice ipertrofia dei turbinati. Da lontano, senza un esame clinico, non posso esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori