Sintomi post vaccinazione anti covid

Salve,

Sono un uomo di 35 anni e Venerdì 11 giugno ho ricevuto la mia prima dose di vaccino anti COVID Pfizer.

Non ho avuto granché, a parte questo dolore dove è stata fatta l’iniezione.

Però da ieri pomeriggio ho notato un leggero fastidio quando guardo la luce, tipo quando guardo fuori dalla finestra.

Questa fotosensibilità è normale/possibilmente prevista?

Sono un po’ preoccupato di tutte queste trombosi di cui si parla ed in questo momento non sono proprio sereno.

Grazie in anticipo.

Cordialmente,
Fabrizio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con il vaccino covid cala il gusto, l' olfatto, e probabilmente anche la visione. Non deve neanche parlarne di trombosi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta estremamente rapida.

C’è qualcosa che posso fare per alleviare il fastidio? O basta chiudere gli occhi e aspettare che passi?

Grazie ancora,
Fabrizio
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può mettere un collirio di lacrime artificiali, per lavare e lubrificare l' occhio, e aspettare.

Dr. Claudio Bosoni