Vaccino anticovid ferro psoriasi

Buongiorno, sono una donna di 45 anni.

Generalmente faccio esami sangue una volta all'anno.

Con la situazione covid ho saltato.

Gli ultimi risultano ad ottobre 2019.

Avendo mestruazioni abbondanti ho spesso sideremia e ferritina basse, quindi faccio ciclo ferrograd.

Dopo gli ultimi esami ero bassa ma ho fatto un ciclo ferrograd non completo.

Da una ventina di giorni ho ripreso ferrograd che sto prendendo ancora.

Il 23 giugno ho l'appuntamento per il vaccino pfizer.

Posso andare tranquillamente continuando a prendere ferrograd oppure è meglio cercare di fare nuovi esami sangue prima?

Soffro inoltre di psoriasi evidente soprattutto dell'avambraccio.
L'ho trattata con una crema anni fa e basta.
Si presenta e se va praticamente da sola in base alle stagioni.

Anche questa sintomatologia è compatibile col vaccino pfizer?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino Pfizer è compatibile sia con il Ferrograd che con la psoriasi e le varie creme. Vada tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Ho fatto riferimento a pfizer ma in realtà potrebbe essere Moderna
É lo stesso principio?