Vaccino anticovid

Buonasera, mia figlia ha 34 anni e da alcuni anni ha scoperto di avere gli ANA alti (1:320), pur non avendo sviluppato alcuna malattia autoimmune e non avendo sintomi di alcun genere, mentre gli ENA sono negativi.

Poiché mercoledì prossimo dovrà fare la prima dose di vaccino anticovid (Pfizer o Moderna), visto che la campagna vaccinale è in corso da oltre tre mesi, vorrei sapere se può farlo senza problemi: In caso positivo è necessario informare il medico vaccinatore di tale problema?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può farlo tranquillamente e se vuole può comunicarlo al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni