Aiuto con vaccino astrazeneca e analisi

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e ho fatto AstraZeneca il 6/6.

Non prendo alcun farmaco né fumo o altro.

Dopo averlo fatto il medico di base mi aveva consigliato hn’aspirina che ho preso il giorno stesso e quello dopo.

Non sono stata particolarmente male fisicamente, al contrario però sto vivendo malissimo psicologicamente aspettando che passino i 20 giorni a rischio trombosi.

Per cercare di tranquillizzarmi vorrei quindi fare domani le analisi per individuare la trombosi (antitrombina, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina, d-dimero, proteina c attivata).

I risultati di queste analisi per quanti giorni posso considerarle valide in questa situazione e quindi stare tranquilla?
Oppure se le faccio domani, già da giovedì (per esempio) sono potenzialmente a rischio?

Sono spaventatissima... vi ringrazio in anticipo e vi prego di rispondermi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se vuole faccia pure gli esami della coagulazione, ma non servono a niente, nel senso che non possono prevedere una trombosi. La trombosi è una patologia che si manifesta all' improvviso senza dare segnali. Piuttosto, io le darei come già prescritto dal suo medico un antiaggregante piastrinico, cioè Aspirina 100 mg 1 cpr. al dì per 20 gg. con adeguata protezione gastrica (senta il suo medico).

Dr. Claudio Bosoni