Risultato test anticorpi dopo vaccino covid

caro dottore il 22 Aprile 2021 ho effettuato seconda dose vaccino covid pfzer ho come patologie artrite psiorasica e diabete di tipo 2.

il 5 giugno ho effettuato test e ho avuto questo risultato
IGG positivo 690, 635 Bauml valore di riferimento 4, 330
IGM positivo 7, 512 Bauml valore di riferimento 4, 330

il laboratorio mi segnale entrambi i valori con un asterisco in quanto alti, io non ho avuto situazioni di covid in passato da farmi supporre
di essere stata contagiata.
Come e' la mia situazione dal suo parere?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi valori di IgG e IgM le danno una copertura completa. Contrariamente al parere del laboratorio, più sono alte e maggiore è la immunizzazione .

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per un eventuale 3 richiamo e' preferibile rifare test?