Iposmia post covid

Salve, 7 mesi fa ho avuto il covid ed ho perso l'olfatto.
Ho fatto alcune cure, come Vitamina D, Acetil-Carnitina training olfattivo che tutt ora faccio.
Rispetto a 7 mesi fa riesco a percepire qualche odore però ho sentito parlare di un integratore che aiuta nel recupero, si chiama Glialia.
Prima di comprare questo integratore volevo una rassicurazione.
Se posso prenderlo o meno.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'integratore in questione può essere utile, deve però rivolgersi al medico curante per la prescrizione in quanto conosce il Suo caso. Preciso che va preso sotto controllo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Anche il Multicentrum mi ha consigliato
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il multicentrum è a base di vitamine e sali minerali, segua le indicazioni del medico curante.

Dr. Antonio Ferraloro