Possibile long covid?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e sono guarito dal covid da circa 80 giorni ma a distanza di questo tempo avverto una difficoltà a concentrarsi a ricordare e difficoltà a trovare le parole per fare un discorso di senso compiuto, la cosa all'inizio seppur molto frustrante ho deciso di aspettare ma dopo un po' di tempo ho deciso di rivolgermi al mio medico il cui mi ha prescritto un integratore ma non ha funzionato...
Però devo dire che più il tempo passa dalla data di negativizzazione e più peggioro con la memoria fino a dimenticarmi cose sentite un attimo prima, così ho deciso di rivolgermi a un neurologo il quale mi ha consigliato di eseguire una Tac cerebrale.

La domanda che vi vorrei porre è la tac potrebbe in qualche modo evidenziare qualcosa o per voi non è indicata?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

un esame diagnostico strumentale nel Suo caso è indicato, tuttavia la risonanza magnetica è preferibile alla tac sia perché dà più informazioni e più dettagli sia perché è un esame innocuo non utilizzando radiazioni ionizzanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro