Laroxyl e integratori

Salve sono in cura da un neurologo per emicrania con 3 gocce di Laroxyl la sera e l'integratore neoxerogen pro, siccome prima di iniziare questa cura assumevo saltuariamente valeriana dispert, vorrei sapere se al bisogno è ben tollerato, e in più se possibile bere alcolici ogni tanto.
Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentilissimo utente

Puo' assumere tranquillamente valeriana dispert in quanto non crea problemi con i prodotti che assume. Le consiglio, invece di limitare l'utilizzo di alcolici in genere e di vino rosso in particolare, in quanto possono stimolare la comparsa di attacchi emicranici.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio