Per il dr ferraloro, grazie

Buonsera Dr Ferraloro, ho chiesto un consulto con lei poiche ho letto qualche suo consulto e mi ha trasmesso sicurezza.

Mi chiamo Valerio, ho 28 anni, sono un ragazzo ipocondriaco e apparentemente sempre stato in buona salute.

È un periodo che sbadiglio un sacco... è vero che sto quasi tutto il giorno in ufficio senza fare niente, e la notte vado a dormire alle 3/4 e mi sveglio tardi.

Ma durante il giorno sbadiglio tantissimo, oggi in particolare.

Io ho pensato a cause neurologiche, tipo tumori o cose varie...

Posso stare tranquillo secondo lei per quanto riguarda la parte Neurologica?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base a quanto scrive non vedrei problematiche neurologiche, il disturbo sembrerebbe causato dal Suo stile di vita.
Se dovesse persistere si rivolga però ad un neurologo per avere una valutazione diretta del caso in quanto questa è solo un’ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro