Vaccino pfizer

Buongiorno,
sono un ragazzo di 34 anni e 6 giorni fa ho effettuato prima dose di pfizer.

Già dal giorno dopo ho avuto dolore L braccio e mal di testa (tutto come previsto da indicazioni vaccinali).
Quello che mi preoccupa è che ad oggi mi è rimasto il mal di testa e ho come una pressione alle tempie, soprattutto quella destra.
Il dolore si estende anche agli occhi, dando anche disturbi di fotofobia.

Altri sintomi ad oggi sono dolore alle gambe e dolore toracico / intercostale.

Può essere un effetto avverso alla vaccinazione da approfondire con ulteriori controlli?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vado subito al sodo: tutti i sintomi che mi elencato sono effetti collaterali del vaccino. Specialmente la cefalea. Possono durare dai 10 ai 15 gg. Ma vanno però riducendosi di intensità e anche di durata.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta pratica e veloce e mi permetto di farle un ultima domanda.
Il vaccino Pfizer può creare a ch'egli rari casi di trombosi, e se si entro quanti giorni dalla somministrazione?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Che io sappia non ho mai sentito parlare di trombi dovuti a Pfizer.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Scusi ancora un chiarimento dottore...
Al di là che lei non è abbia sentito parlare, verosimilmente questo tipo di vaccino può causarlo?
Perché il fastidio allo stinco di entrambe le gambe... E sensazioni di "pulsazioni"... Come se fossero delle bolle con tremolio che si muovono sotto pelle, mi destano un po' di preoccupazione.
Questo tipo di sensazione, può essere riconducibile ad un problema venoso?
Grazie