Trombofilia e vaccino pfizer

Buonasera, ho 22 anni recentemente ho effettuato il pannello completo per la trombofilia.

Questi i risultati Fattore V di leiden genotipo normale
fattore v h1299r eterozigote
Fattore ii pretrombina normale
Mthfr c677T omozigote mutato
Mthfra1298c omozigote normale
Cbs genotipo normale
Gpiiia eterozigote t/c
Ace omozigote mutato d/d
Agt omozigote mutato t/t (omozigote mutato g9543 c/c)
Atr normale
Fgb omozigote normale
Fattore xiii eterozigote g/t
Apoe t112c e t158c: e4/e4
Ho fatto questi esami perché volevo iniziare a prendere la pillola ed il valore dell’omocisteina era 21 e fibrinogeno 478.

Sono in cura con prefolic ha 3 mesi.

Ho effettuato una settimana fa il vaccino pfizer, non ho avuto particolari effetti collaterali, tranne un dolore al braccio e un po’ di stanchezza.
Essendo molto ansiosa però, e sentendone tante in questi giorni, sto cominciando ad agitarmi anche se il medico vaccinatore ha letto tutte le mie analisi e ha detto che potevo vaccinarmi serenamente.

Ieri sera mi è capitato di avere una fortissima vampata di calore alla testa seguita da tachicardia, l’episodio è sfumato in qualche minuto.
Non vorrei confondere l’ansia con la realtà.
Ora non so cosa fare, devo sottopormi a qualche analisi?
Sono nel panico
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' episodio di ieri sera è stato solo un attacco d' ansia. Riguardo al vaccino, può farlo tranquillamente. Vedrà che andrà come con la prima dose.

Dr. Claudio Bosoni