Vertigini

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
A dicembre sono guarita dal Covid e a febbraio ho iniziato a manifestare i primi sintomi vertiginosi.
inizialmente era solo una sensazione generale di sbandamento, senza nessun episodio di caduta.
Ad aprile una volta mi sono sentita girare talmente tanto forte la testa da cadere, ma non sono caduta.
A maggio ero in casa tranquilla, non stavo facendo niente di particolare, e mi è presa nuovamente una vertigine talmente forte da dover sdraiarmi a letto e la sensazione di giramento di testa mi è andata via dopo circa 2 ore.
Qualche giorno fa stavo camminando fuori e mi è presa una vertigine talmente tanto forte che sono cascata in terra e non riuscivo ad alzarmi da quanto mi girava la testa.
Ho eseguito (da febbraio ad oggi) visita neurovestibolare, neurologica, pneumologica, cardiaca, sono stata al centro cefalee e ho fatto una risonanza magnetica.
Niente è venuto fuori, niente d niente.
A volte avverto un po' di mal di testa e oggi ed E' IL MOTIVO PER CUI SONO QUI, mi arrivata una scossa alla testa, una sorta di vibrazione interna al cranio che mi ha destabilizzata per qualche secondo.
Cosa potrebbe essere?
Possibile che sia un disturbo della giunzione craniocervicale?
Avendo fatto tante analisi mi rimane solo questa ipotesi, non saprei proprio a cosa pensare.
Datemi un consiglio per favore.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema delle vertigini che non trovano soluzione negli ambiti specialistici di pertinenza ho spesso risposto a pazienti che hanno questo problema. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/666833-vertigini-frequenti.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio e, leggendo l'articolo linkato qui sotto. Eventualmente, se si riconosce nella problematica illustrata, mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com