Vertigini a letto

Salve dottori.
Ha da due mesi che soffro di attacchi di panico e ansia.
Non ne avevo mai sofferto prima.
Da maggio esco poco non vado al mare e sto quasi tutta la giornata a letto.
Ho fatto visite al cuore e mi hanno detto che non c’è niente.
L’ho fatta perché avverto sempre fastidì al petto e ho sempre tachicardia.
Ma comunque vi volevo chiedere ha da qualche settimana che quando mi alzo dal letto o la sensazione di perdere tipo l’equilibrio e ora lo sto avvertendo anche a letto mi sento stranissimo e oltre questo certe volte mi vengono fitte alla testa ma poi passano dopo un giorno.
Sono stato da un neurologo e mi ha scritto sedanam notte e neuronam e 20 punture liposom forte.
Questa cura l’ho finita e mi sentivo meglio, ma ora ho palpitazioni ovunque e mi sento strano molto strano.
Può essere perché sto spesso a letto in questo periodo?
Sono un ragazzo di 20 anni e non mi va di stare così anche perché prima di avere quel maledetto attacco di panico non avevo nulla ed ero sempre fuori ero solare e amavo la vita ora non mi va di fare nulla.
Vi ringrazio anticipamente per la risposta.
Ah e ho fatto 5 sedute con un psicologo.
Dimenticavo sono allergico e ho anche le ige altissime 2566 ma di questo ne sto parlando con un allercologo.
Può essere anche questo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono contento che tu reagisca a questo stato ansioso e, vedrai, ne uscirai presto fuori, grazie anche all'aiuto degli Specialisti cui ti sei rivolto. Credo, sulla base della descrizione da te fatta, che il tutto possa dipendere proprio da questo tuo stato ansioso. Ti consiglio, quindi, di proseguire con la cura prescritta dal Neurologo e con le sedute con lo Psicologo. Per il momento, non credo sia necessario consultare un Otorino. Sicuramente, l'allergia non è responsabile di tutto cio'. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore..la cura l’ho fatta per tutto giugno l’ho appena finita e mi sentivo meglio ora devo rifare la visita di controllo.. ma se ne parlerà a settembre perché il dottore è in ferie, posso fare un altro mese di sedanam notte e di neuronam? Sono integratori ma prima di fare una cosa io chiedo..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puoi tranquillamente continuare la cura prescritta sino al prossimo incontro con il Medico

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore.. allora non mi preoccupo per i dolori al petto i fastidì che ho le fitte alla testa.. è questione di ansia..
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si

Dr. Raffaello Brunori