Dopo vaccino covid

Salve, lunedì ho fatto la prima dose del vaccino antiCovid, mi hanno fatto il Moderna, ma oggi ho il ciclo e nn mi sento bene, vado al bagno ho già rimesso, e ho dolori da infiammazione all ovaio sinistro mi chiedevo se fosse possibile prendere il Brufen compresse rivestite Ibuprofene da 600mg che già assumevo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo il vaccino anti COVID si possono assumere antiinfiammatori (IPUBROFENE ) per la dismenorrea (dolore mestruale ) , non è consigliabile l'assunzione di cortisonici ,, se non in casi estremi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio