Vaccino covid e ematocrito alto

Salve,
ho 32 anni e mi sono prenotato per ricevere il vaccino Covid 19
Ho una preoccupazione:
Da molti anni, quando faccio emocromo ho il valore dei globuli rossi e ematocrito sopra il range
Globuli rossi 5, 83 (range 4, 70-5, 82)
Ematocrito 52, 3 (range 43, 1-51, 5)

Secondo voi corro dei rischi con questi valori?
Faccio attività fisica regolarmente e non sono un fumatore
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Nessun rischio. Semmai controlli emocromo periodicamente e cerchi di bere , di avere una buona idratazione .
Cordialità

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)