Sideremia e ferritina bassa per vaccino anti covid

Salve
Da circa 2 anni a questa parte ho riscontrato i valori di sideremia e ferritina bassi (la ferritina è arrivata a un valore inferiore a 3) ma quando quest'ultimo inizia ad aumentare, (solo sotto cura di integratori) non supera i 9/10.

Dovrei fare il vaccino anti-covid 19, è consigliabile farlo?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Faccia il vaccino con assoluta tranquillità. Però poi deve essere studiato meglio il motivo della carenza di ferro. Per questo è necessaria una consulenza ematologica.

Dr. daniele sabiu