Antibiotico: dopo quanto il vaccino covid?

Buongiorno, ho terminato ieri un ciclo di 3 giorni di zitromax e domani concluderò un ciclo di 6 giorni di aerosol con il clenil (2 volte al giorno) per un’irritazione bronchiale riscontratami dalla mia dottoressa, che non mi ha causato né tosse né febbre.

Ho dovuto annullare l’appuntamento per la prima dose di vaccinazione covid: quanto devo aspettare per poterla fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
L'antibiotico prescritto è un ottimo antibiotico il cui effetto si prolunga alcuni giorni dopo i 3 giorni di assunzione per os.Per sicurezza faccia passare 7-10 gg ma solo per sicurezza, soprattutto per essere sicura di essere completamente guarita da questa forma respiratoria rilevata dalla Sua Dottoressa. Cordialmente

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Cordiali saluti