Vaccino covid e sindrome di gilbert (bilirubina alta)

Buongiorno,

anni fa, facendo degli esami del sangue di routine, ho scoperto di avere valori di bilirubina totale alti nel sangue (circa 3.0).

Ho effettuato ecografia addominale per controllare principalmente il fegato, ed era tutto ok.

Mi hanno diagnosticato a voce la Sindrome di Gilbert, che sostanzialmente non dovrebbe comportare nulla di particolare.

Ora, vorrei sapere se mi può essere somministrato il vaccino anti-COVID, avendo questa "sindrome".

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo motivi di ostacolo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità, Dott. Bacosi