Dolori persistenti addominali

Buonasera,
Sono Jonny un ragazzo di 25 anni, ho eseguito gastroscopia in agosto 2015 con esito gastrite grave cronica attiva e follicolare e helicobater positivo.
Ho eseguito terapia eradicante con amox e macladin assocciato a Lucen 40 x 7 giorni.
Nonostante questo i dolori addominali persistono, ho eseguito esami feci è mi è stata diagnosticata candida intestinale.
Mi è stato suggerito di prendere diflucan x altre 2 settimane 2 volte al giorno compresse da 100.
Dato i precedenti antibiotici terminati a fine settembre mi chiedevo se questi nuovi antimicotici possono danneggiare il fegato.
Ho sindrome di Gilbert al fegato con alzamento della bilirubina, questo puó costituire un problema? Grazie mille per l ascolto
Buona serata
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra abbia fatto tutto correttamente. Andra' verificata l'eradicazione mediante breath test. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il breath test l ho esguito in giornata sarà pronto fra 10 giorni intanto devo prendere farmaci per la candida intestinale o una cura naturale sarebbe sufficiente?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene. Di solito i farmaci sono piu' efficaci. Segua le indicazioni di chi la cura. Prego.