Anticorpi igg e igm dopo primo dose astrazeneca

Buongiorno,
mi rivolgo di nuovo a voi per delucidazioni.

Ho effettuato sierologico quantitativo dopo 10 settimane dalla prima dose di astrazeneca in virtù del fatto che non ho intenzione di fare il richiamo a breve con un vaccino diverso.

Questi i risultati:

Igg 12, 5
valore di riferimento con metodo CLIA
<1.7 negativo
> o = 1.7 positivo

IGM 0.2
Valore di riferimento con metodo CLIA
< di 1.0 negativo
> o = 1 positivo

Guardando i risultati, vi è un minimo di copertura dopo la prima dose oppure no?
Cosa devo aspettarmi?

Cordiali saluti
G.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
C'è una copertura abbastanza bassa. Lei deve tutti i costi, trovare una data non troppo lontana in cui saprà, a priori, quale vaccino faranno e prenotarsi per quel giorno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Il punto è che, come le dicevo pochi giorni fa, essendo under 60 non ho la possibilità di fare il richiamo con Astrazeneca in quanto è stata posta la limitazione d’età.
L’unica possibilità che ho (anzi avevo perché ho al momento disdetto l’appuntamento per il richiamo che mi sarebbe stato fatto con un altro vaccino) è quella di farmi, come seconda dose, pfizer. Non essendosi ancora risultati certi e divulgati sul mix tra vaccini, ho preferito non buttarmi nell’incerto, onestamente non me la sono sentita di andare a fare il richiamo con vaccino diverso da quello della prima dose; quindi ora non saprei come muovermi.
Ha dei suggerimenti in merito?
La ringrazio
Cordiali saluti
G.