Parere anticorpi neutralizzanti dopo seconda dose astrazeneca

Buongiorno gentilissimi dottori.
Avevo chiesto un parere su Astrazeneca e mi aveva risposto il dott.
Bosoni che ringrazio.
Ho effettuato sierologico metodo CMIA dopo 21 gg da seconda dose Astrazeneca.
Valore cut off 7. 1. Unità misura Bau/ml.
Dopo la prima dose avevo circa 62 Bau ora ho 83. 5 Bau.
Come è la copertura?
Perché confrontando con colleghi insegnanti abbiamo unità di misura diverse e facciamo solo confusione e il pensiero è di essere poco coperta.
Grazie mille.
Federica
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Carissima, ogni laboratorio per qualsiasi esame, utilizza metodi diversi uno dall' altro e quindi anche i valori normali sono diversi. Nel suo caso lei è copertissima perchè i suoi valori sono molto al di sopra della normalità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi tranquillizza moltissimo. Gentilissimo