Posso temporeggiare il vaccino dopo esito sierologico covid con valori di anticorpi elevati?

Buon pomeriggio,
Riporto i valori del sierologico covid effettuato in data odierna:
Igg 689
IgM 1, 76.

Preciso che sono trascorsi 3 mesi dalla mia negativizzazione, ma i valori rilevati dal sierologico paiono, ovviamente da profana, elevati.

Posso temporeggiare per effettuare il vaccino anti covid.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha un' ottima copertura, ma io farei lo stesso le 2 dosi di vaccino per rafforzare le difese, e allungarle nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni