Anticorpi covid

Salve, mio padre mio nonno e mia madre hanno effettuato dopo vaccinazione test rbd spike

Mio padre esito 2000 au / ml, mio nonno 844 au / ml e mia madre 83 U/ml

qual è la differenza tra U/ml, AU/ml e BAU/ml?
Ad esempio nel test di mia madre c’è scritto che si può convertire 83 U/ml in BAU/ml moltiplicando per 21.8 il valore.
Ma qual è la differenza tra queste tre unità di misura?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
A me risulta che il miglior metodo per giudicare la immunità, sia espresso in immunoglobuline IgG e IgM. Io non conosco i valori normali di quelli esami che avete fatto perchè dipendono dalla tecnica che utilizza ogni laboratorio e non è sempre uguale. Dovete farvi dare dal laboratorio, i valori normali di quelli esami.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho dimenticato a specificare che ovviamente si tratta di iGg RBD. Quindi esempio nel caso di mio padre IGG = 2000 au / ml con cut of di 1.4

È un’ottima immunità?