Perché ho scariche?

Salve, sono un ragazzo di 23 anni ho contratto il covid circa 40 giorni fa ho avuto diarrea e tutti gli altri sintomi dopo il tampone negativo l'intestino si era stabilito defegavo correttamente dopo circa 20 25 giorni sono ricomparsi dolori intestinali e diarrea... Soprattutto al mattino appena mi alzo faccio 2 o 3 scariche può essere una ricaduta?
O mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo mettere ordine nel suo intestino con probiotici e integratori con acido butirrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)