Ingestione lisca pesce

Salve,
sono a casa con la febbre.
Il tampone è negativo.
Purtroppo a pranzo ho ingerito una lisca di pesce (spigola o orata) e lho sentita passare nella gola e successivamente in maniera più lieve nell'esofago.
Ho mangiato velocemente perché volevo tornare a sdraiarmi.
Non riesco a rintracciare il mio medico di base.
Ho dei doloerttiallo stomaco.
Devo andare in ps malgrado la febbre? Per quanto riguarda la febbre sto abbastanza male.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se realmente è stata ingerita non si può fare niente. Comunque se piccola verrà digerita/eliminata. I dolori allo stomaco non sono certamente legati alla lisca ingerita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)