Muco nelle feci da 20 gg

Muco nelle feci da 20 giorni ma sangue occulto negativo 2 mesi fa.
diarrea alternata e meteorismo.
Ho fatto ciclo Rifacol ma senza troppa soddisfazione.
Posso usare diosmectal?
Combinato con vsl3?
O altri suggerimenti?
Potrebbe essere celiachia?
Quali altri suggerimenti avete?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per il diosmectal in aggiunta a nell'acido butirrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)