Ipotesi vermi intestinali e sesso anale non protetto

Buon pomeriggio sono una ragazza di 22 anni, da circa un anno e mezzo soffro di episodi di diarrea e stitichezza in modo alternato durante la settimana.
Sento molto dolore addominale e gonfiore e ho tanta aria, durante i rapporti anali la sento uscire a volte ed è una vera liberazione.
Ho fatto delle analisi del sangue e delle feci per escludere una possibile celiachia e una infiammazione e non ci sono entrambe
Il mio medico di base oggi mi ha prescritto una pastiglia da prendere per 3 giorni per dei possibili vermi e lo ha fatto dopo che ho raccontato che quando ho preso il campione per le feci ho visto che era tempestato di palline bianche.
Di recente ho avuto il rapporto anale non protetto in realtà non l'ho mai fatto protetto con il mio ragazzo.
Lui sta bene con l'intestino ma vorrei sapere se posso magari averlo contagiato.
Ovviamente dopo il rapporto anale ci laviamo e usiamo il preservativo per il rapporto non anale.
Al mia dottoressa non ho detto di avere rapporti per una lunga serie di motivi personali.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rischio molto basso o assente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la risposta tempestiva.
Le auguro un buon proseguimento.

Coriali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)