Gastroscopia con biopsia in narcosi

Buongiorno, a breve dovrò eseguire una gastroscopia con biopsia in narcosi.

Ho sentito che la narcosi è pericolosa e che si può anche morire.

Sono spaventatissimo, dovrei farla o no?

Ps (devo fare questa gastro per continui problemi di stomaco e per presunta celiachia.
Il medico mi ha detto di farla in narcosi perché sono un soggetto molto agitato e che ha avuto diversi attacchi di panico)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun pericolo serio.
Faccia l'esame serenamente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo che non mi succederà niente?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ho fatto la gastroscopia 3 ore fa e adesso mi fa male la gola e quando inspiro profondamente mi fa male in mezzo al petto.Devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Normale.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Adesso sto accusando tremori continui da circa 40 min e ho male alle osse ho 37.3 di febbre
Può essere causato dall gastro con narcosi?
Mi sto preoccupando
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
Posso prendere la Tachipirina
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia