Gastroscopia&biopsia

Salve, ho eseguito una gastroscopia con biopsia.
esito biopsia è il seguente:
1-biopsia antro (sedi multiple) due campioni sede di infiammazione cronica moderata, microaggregato linfoide, occasionali plasmacellule con corpi di Russell, attività lieve HP 1
2-angulus, un campione sede di lieve infiammazione cronica attiva, aggregati linfoidi con centro germinativo HP 1
3-corpo terzo medio grande curva (sedi multiple) due campioni in frammenti sede di lieve infiammazione cronica superficiale con microaggregati linfoidi HP 1
4-duodeno seconda porzione (sedi multiple) due campioi in frammenti con artefatti da schiacciamento, i villi valutabile presentano un trofismo discretamente conservato HP 0.

Vorrei chiedere ma questi aggregati linfoidi e quelli con centro germinativo sono indice di linfoma o di sviluppo linfoma o qualche tumore?
Hp 1, il numero cosa indica esattamente?
plasmacellule con corpi russell è una cosa preoccupante?
i villi con trofismo discretamente conservato cosa significa?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Termini tecnici. Nulla di allarmante e debole presenza di helicobacter (hp1)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)