Gastroscopia e biopsia

Salve ho effettuato gastroscopia dove é risultata un ernia iatale da scivolamento, polipo senile di 8 mm, e due ulcere duodenali.
La biopsia del i tre frammenti del polipo é la seguente.

Due frammenti di mucosa con lieve sclerosi ed ectasia capillare lieve flogosi cronica con alcuni eosinofilied aspetti iperplastico rigenerativi favorevoli.
Un frammento di mucosa tipo corpo nei limiti della norma.

Vorrei sapere cortesemente cosa indica nello specifico la.
biopsia dei tre frammenti.
E se sintomi di dimagrimento mancanza di appetito gonfiore addominale con forte presenza di eruttazione e aria nello stomaco con reflusso e difficoltà a deglutire siano sintomi del.
ulcera ernia iatale.
oppure causa di qualcosa visto nella.
biopsia.
cordiali saluti.

Cosa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Termini tecnici, ma nulla di patologico. I sintomi possono anche essere legati a qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)