Urgente: linfonodi immunoreattivi bruciore gastrico e stipsi con evacuazione feci verdi

Buonasera Dottore.
Le scrivo perché ad agosto per un mese ho avuto linfonodi immunoreattivi dai 7mm ai 15mm dall’eco risultavano appunto immunoreattivi e non patologici, (anche perché da febbraio ad agosto sono sempre risultata positiva debole al CMV, e in questi mesi ho fatto vaccino astrazeneca).
Questo mese ho iniziato a star male nausea e inappetenza le prime 2 settimane di settembre ho perso 5kg, perché non riuscivo a mangiare... ora piano piano ho ripreso grazie all’esomeprazolo e integratori che mi hanno aiutata e ho avuto una scarica brutta con feci gialle non formate e muco in queste 2 quasi 3 settimana continuo a prendere esomeprazolo 2 volte al giorno mattino e sera con esoxx one al bisogno, specialmente la sera prima di coricarmi perché le eruttazioni con bruciore gastrico la notte non cessano e ho iniziato ad avere stipsi con evacuazione di feci verdi con un po’ di sangue, sento sempre anche la bocca in fiamme con alito cattivo... sto mangiando in bianco ma tutto questo continua... ho fatto esame per l’helicobacter che è risultato negativo, ma ho sempre continuato la terapia senza cessarla per i test potrebbe essere un falso negativo?
La prego Dottore mi dica qualcosa perché inzio ad avere molta paura e ansia che ci possa essere qualcosa di brutto! La ringrazio molto!!
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Intanto non agitati e sii serena
Cerca di seguire una dieta con alimenti freschi non conservati
Bevi acqua anche di rubinetto almeno 1.5 l al dì
Fatti visitare dal tuo medico anche per impostare eventuali visite specialistiche per es gastroenterologica.
Una ecografia addome intero anche per anse intestinali può essere utile e non è invasiva.
Il sangue nelle feci va approfondito. Potrebbero essere emorroidi ma va approfondito
Tranquilla
Rivolgiti al tuo medico

Dr. Ida Fumagalli