Dolore entrata stomaco

Buongiorno causa mal di gola e per due giorni mi sono stati prescritti oki mattina e sera dopo colazione e dopo cena e froben gola.
Dopo 3 giorni sono guarito solamente che dal terzo giorno ho un dolore continuo all entrata dello stomaco accompagnato da reflusso gastrico.

Il mio timore è che possa essere stato L oki o il froben.

Mi sono stati prescritti per il dolore al petto omepraxolo e riopan per 2 settimane
Oggi è solo il secondo giorno, ma non ho ancora alcun sollievo, è normale che non diano ancora effetti è normale?
Ci vuole più tempo?
Meglio prenotare una visita da un gastroenterologo?

Due anni fa mi era successa una cosa simile ossia dolore all entrata dello stomaco il giorno dopo che la sera ero uscito a cena e dopo due giorni di male mi è passato tutto in due giorni con spasmomen somatico (che stavolta non mi è stato prescritto) ma non avevo assunto fans.

Grazie mille
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, due giorni sono pochi. Deve avere più paziebza.

Prof. alberto tittobello