Bruciore in bocca palato e lingua

BUONGIORNO DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UN FASTIDIOSO BRUCIORE ALLA LINGUA E AL PALATO HO FATTO DIVERSE CURE CON COLLUTTORI ANTIFIAMMATORI ECC SONO STATO DAL DENTISTA PER UN CONTROLLO MA NIENTE NON RIESCO AD ELIMINARE QUESTO PROBLEMA, DA PREMETTERE CHE QUALCHE SETTIMANA FA HO FATTO GASTROSCOPIA PER UN ALTRO PROBLEMA ED è USCITO ESAFOGITE GRADO A, ERNIA JATALE DA SCIVOLAMENTO, GASTROPATIAERITEMATOSA ANTRALE, POTREBBE INFLUIRE?
QUALCUNO DICE SI ALTRI NO...SAPETE CONSIGLIARMI QUALCOSA?
STO FACENDO LA CURA CON DUE COMPRESSE DI LUCEN 20 AL GIORNO COLAZIONE E SERA PRIMA DEI PASTI E UNA BUSTINA PER IL REFLUSSO PRIMA DI DORMIRE, STO UN PO E PASSA MA POI AUTOMATICAMENTE RICOMPARE ED è MOLTO FASTIDIOSO, PURTROPPO DOPO DIVERSE CURE DAL DENTISTA E GASTROENTEROLOGO NON HO RISOLTO ANZI ORA È FISSO IL PROBLEMA E NON SO PIÙ COSA FARE
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La risposta alla prima domanda è SI . La terapia è una delle migliori che possa fare. Continui per un periodo più lungo, senza interromperla.

Prof. alberto tittobello