Lingua bianca

Salve,
da qualche giorno ho notato che il dorso della mia lingua è bianco in modo omogeneo.

L'ho pulita col filo interdentale fin dove sono riuscito ad arrivare, e il bianco è in parte andato via.
Il retro della lingua è ancora notevolmente bianco.

Non ho avuto altri sintomi.
È possibile che si tratti di HIV?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo: le consiglio di recarsi da un collega odontoiatra ed effettuare un tampone linguale per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera