Mughetto, lingua bianca

È dal 2018 che soffro di mughetto, fatto tampone, risultato candida guiliermondi fatto la cura con diflucan, fatto il tampone passato la candida.
Ora rimango con lingua gonfia papille gonfie patina bianca sulla lingua, mi hanno consigliato di andare dal ginecologo, perché ho perdite bianche può essere che dipenda tutto lì?
ora sto" facendo la cura con mycostatin con scarsissimi risultati.
Che devo fare non ho intenzione di spendere 200 euro dal ginecologo x poi vederr che nn ho nulla grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe una micosi generalizzata per cui il parere di uno o piu specialisti è indicato, senza spendere 200 euro ma rivolgendosi al ssn. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della sua risposta