Lingua di mucosa di aspetto metaplasico

Salve ho da poco ripetuto una gastroscopia.
Come nella precedente non sono riusciti a fare la biopsia nell'esofago perché troppo infiammato.
Vi riporto le conclusioni:
Esofagite di classe c.
Secondo los angeles.
Lingua di mucosa metaplasica di circa 1 cm meritevole di biopsie dopo adeguata terapia e riepitelizzazione.
Piccola ernia da scivolamento di 2cm.
Lieve gastropatia antrale.

Devo ripetere la gastropatia dopo la cura?
Fra quanto?
un anno e mezzo fa l'esofagite era di grado b.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo seguire una terapia adegua ad alto dosi di IPP. Gastroscopia fra un anno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)