Mio figlio ha ingoiato un bottone nn è grande

Mio figlio ha ingoiato per sbaglio un piccolo bottone occhi del orsacchiotto nn ha sintomi posso stare tranquilla lo rifà con la cacca o pure lo devo portare in pronto soccorso x favore rispondete sto in ansia nn so che fare lui sta bene mi rispondete al più presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto anni ha suo figlio ?
Quanto è grande il bottone ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mio figlio a 16 anni nn ha sintomi grazie a dio lui nn si sente nulla l occhio di un peluche piccolo meno di 2 cm rotondo nn e appuntito e urgente ke devo fare da mamma
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla. Non corre alcun rischio e il bottone sarà eliminato con le feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)