Salve, vorrei chiedere un consulto per mio figlio

Salve vi contatto per conto di mio figlio, vorrei chiedere un parere medico.
Lui è alto 1, 70m ha 21 anni e pesa 48 kg (è sempre stato molto magro almeno dai 12 anni in poi).
Negli ultimi due mesi ha poco appetito, la mattina ha la bocca pastosa e lo stomaco chiuso (non riesce a mangiare nulla) e di tanto in tanto ha dei bruciori allo stomaco.
Quello che più mi preoccupa è che da due mesi non riesce ad uscire di casa e quando esce si agita molto, è nervoso e ha la nausea e pesantezza alle gambe, poi quando rientra si calma e dopo un po' gli passa.

Potete indicarci cosa possiamo fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe esserci una componente psicogena. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it