Lingua bianca e presenza di strane formazioni sulla medesima

Gentili Dott.
,

Siccome è da circa un anno che soffro di sintomi intestinali, come dolori addominali.

Dopo diverse visite in cui mi sono state date terapie che non hanno dato miglioramenti, mi accorgo di avere una lingua nelle medesime condizioni (link in calce).

Sapresti indicarmi se normale che la lingua sia in queste condizioni e se può essere d'aiuto per cercare poi di capire un'eventuale problematica

https://ibb.co/5BZcBN0

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo fare diagnosi du delle foto. Le consiglio una visita odontoiatrica con tampone linguale, per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Salve,

la ringrazio per la risposta.

Ma la cosa che ci tenevo a sapere in maniera particolare è se potesse esserci una correlazione tra intestino e le condizioni in cui versano la lingua oppure se fosse un sintomo derivante dall'intestino.

Capisco che a distanza risulti impossibile fare una diagnosi, ma credo che una serie di cause o esami da fare (anche come quello indicato) sia possibile farlo.

Cioè a capire se la causa potesse derivare dall'intestino, potrebbe essere il caso di fare qualche esame o analisi riferiti allo stesso

Grazie e saluti