Dente giudizio

Buonasera dottori il 18 settembre mi sono sottoposto ad estrazione del dente del giudizio inferiore sinistro finita l’intervento, durato veramente poco, il dentista mi ha saturato la ferita dicendomi di fare sciacqui non appena arrivato a casa adesso a distanza di 4 giorni i punti di sutura sono saltati totalmente, e nonostante abbia seguito alla lettera tutti gli accorgimenti post operatori (non fumare, sciacqui con clorexidina, mangio solamente minestre ed omogenizzati, spazzolino setole morbide) noto che il fastidio non rende a passare anzi appena prendo leggermente freddo sento come la parte sinistra molto addolenzita ed continuo a prendere antidolorifici che fortunatamente ancora fanno effetto è una cosa normale che ancora al 4 giorno i dolori ed i fastidì ci sono ancora?

Ps nel punto dell estrazione, dove prima c’era una pericoronite, non vedo coagulo di sangue
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
può far parte del decorso post operatorio.
Faccia la visita di controllo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Stamani mi ha visitato il dentista dicendomi che ho L inizio di un alveolite ho letto molto in merito e ho visto che è una bella rottura di scatole mi ha prescritto del bentalan ed eventualmente se non passa iniziare un altro antibiotico un po’ più forte sell’augumentin ho avuto tutte le accortezze del caso ma l’ho beccata ugualmente spero di non aver tanti problemi perché ne ho abbastanza del dolore dei denti
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
L'alveolite non si cura col bentelan.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Io non so il perché me L abbia prescritta forse per i dolori per sfiammare non le so dire sono totalmente ignorante in materia dottore ed onestamente non so più cosa fare perché se anche il dentista che mi segue mi dà indicazioni sbagliate allora non so..
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Se la diagnosi è quella, la terapia è fare l'anestesia e far sanguinare la ferita.
Non posso dirle altro a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera