Dolore al dente devitalizzato post estrazione dente del giudizio

Salve, vi scrivo per avere informazioni riguardo la mia situazione.
Il 28/09 ho eseguito un’estrazione del dente del giudizio inferiore sinistro.
Mi ritrovo ad oggi 30/09 con un dolore insistente della parte trattata ma in particolare, tale dolore interessa il 7 molare inferiore già devitalizzato in Febbraio.
Anche a sfiorarlo fa malissimo.
Come potete giudicare voi tale situazione?
Vi ringrazio qualora qualcuno potesse rispondere, dal momento che il mio dentista è in ferie e non risponde.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È difficile giudicarla a distanza e senza altri dati dal suo racconto.
Occorre una visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, effettivamente non sono in grado di dare ulteriori info. Ho pensato, che forse il dolore è da catalogarsi come riflesso, considerando il fatto che l’estrazione è stata tutto tranne che una passeggiata.sto notando uno strato bianco sulla ferita, dal mio canto posso associarlo alla fibrina, quindi ad uno stato di guarigione.. vedremo! Mi rendo conto di non poter pretendere grandi pareri senza un giudizio fisico. Vi ringrazio ancora, Alla
Prossima!