Linee marroni ai solchi dei denti

volevo chiedervi ho queste linee marroni sui solchi dei denti inferiori sono carie?
ho fatto anche la pulizia non si tolgono io non sento nulla ma non riesco a dormire la notte.
volevo anche chiede che cose la panoramica dei denti che mi ha fatto fare il dentista serve per le carie?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La panoramica serve, per il resto, cioè sapere se sono carie o meno, serve una visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
sono andato a controllo ma non mi e stato detto nulla e mi hanno fatto pure la pulizia e la panoramica intanto queste linee marroni sui solchi denti inferiori non vanno via nemmeno con la pulizia sono carie?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Saranno delle aree di demineralizzazione del dente che vanno controllate nel tempo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
cosa vuol dire aree di demineralizzazione del dente?
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sono aree in cui lo smalto è più debole.

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
dopo
Utente
e come faccio a rafforzare lo smalto?il dentista mi ha anche sigillato i solchi pero le macchie marroni sono rimasti io vorrei qualcosa per far sparire il marrone sui denti