Richiesta parere su possibile carie con panoramica

salve

a seguito di panoramica da nuovo dentista (mi son ritrasferito in italia per via del covid) mi e' stata diagnostica una carie sul primo premolare (come da foto allegata) indicandomi quella macchia scolorita sotto l'otturazione
quello che non capisco e' che se confronto la panoramica con le panoramiche precedenti, di cui una dell'anno scorso, sembra essere li da un po, ma non ho sintomi
inoltre ho messo la foto con il particolare... devo dire che la prima panoramica ha una macchia maggiore della stessa panoramica fatta con lo stesso macchinario un anno dopo
la panoramica con la visibilita' piu chiara e' stata appena fatta

so di questo Cervical Burnout, potrebbe essere questo il caso?

grazie e scusate la domanda e le imprecisioni
ale

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Lei ci sta prendendo in giro, o si diverte?

Giuseppe Antonio Privitera