Gengive doloranti

Buongiorno volevo esporre il mio problema e chiedo un consulto on line in quanto non riesco ad avere più fiducia.
Ho devitalizzato dei denti dal mio vecchio dentista dopo un poco ho avuto fastidio, lui mi diceva che non poteva essere il dente devitalizzato.
Mi rivolgo altrove ed il problema erano le devitalizzazioni fatte male.
sto devitalizzando nuovamente i denti.
intanto il nuovo dentista 10 giorni fa mi fa la pulizia dei denti.
da quel giorno vedo spazio tra i denti e ogni giorno avverto dolore misto a bruciore ad una parte diversa della gengiva.
il dottore che mi vide per la prima volta mi disse che spazzolato male i denti in quanto ai canini si erano un po ritirate le gengive.
la domanda è questa, il fastidio che avverto puo essere dovuto dalla pulizia fatta?
Guardo le gengive e non sono rosse e tantomeno sanguinano.
in più da quando ho fatto la pulizia vedo come delle line verticali sui denti.
cosa sono?
È possibile che si siano lesionati?
guardo i denti più volte al giorno ho paura di avere la piorrea o che all'improvviso possano spezzarsi i denti...la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, passare da un professionista ad un altro oltre perdere fiducia, porterà ad altri cambiamenti. Un Odontoiatra "serio" non avrebbe commentato negativamente al paziente le cure eseguite da un collega, ma avrebbe dovuto contattare direttamente il collega e chiedere direttamente a lui il perché di queste cure non corrette. Ora cosa sia successo ora nella sua bocca non lo possiamo sapere, ma sicuramente mettere in contatto tra di loro i due professionisti, potrebbe portare ad avere migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Lasciare un paziente con dolori facciali senza rispondere al telefono anche questo è mancanza di serietà e di poca professionalità.(capisco che era agosto ma almeno rispondere) In più non ascoltare il paziente sui fastidi che ha.il medico che mi sono vista non ha voluto sapere nemmeno chi fosse proprio perché nella stessa città cio che ho detto lo ha riscontrato dalle lastre.in più il vecchio medico mi ha lasciato con una ferita in bocca,dopo estrazione dente del giudizio, che per lo più si è infettata.poi per cambiamenti cosa intende?