Denti deboli

Salve sono un paziente psichiatrico e prendo farmaci, ultimamente per dimagrante mi è stato consigliato mantega 400 dose inniettanile.
Da li sono sorti problemi di insonnia 3/4 ore a notte la mia domanda è la seguente: possono cascarmi denti o scheggiarli
o rovinarsi o erodersi per il poco sonno?

Grazie in anticipo Francesco
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
no...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore mi ha tranquillizzato molto,mi ero messo paura

Arrivederla