Odonto

Buongiorno...volevo chiedervi un aiuto...nel 2019 ho iniziato invisaling per denti storti e con spazi...ho finito qualche mese fa...ma ho notato che i denti dell'armata inferiore sono andati all'interno...quindi quando chiudo la bocca i denti dell arcata superiore coprono del tutto quelli sotto...cosa che prima non era così...lo fatto presente al mio dentista e mi ha detto che non si può fare niente...che è un compromesso a non avere gli spazi...ma io non riesco a vedermi così...allora a questo punto li lasciavo com'erano almeno riuscivo a sorridere anche se con i denti storti...vorrei provare a chiedere il parere di un altro dentista se la situazione si può migliorare...cosa mi consigliate?
dite che dovrò rimanere così per forza?
con il morso profondo?
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

A distanza non è semplice valutare la fattibilità del caso. Ci sono alcune condizioni scheletriche che rendono obbligatori dei compromessi in ortodonzia.
I cambiamenti estetici, anche se minori, vengono spesso visti con grande difficoltà e non è semplice abituarsi al nuovo sorriso.

Valuti con il collega come poter risolvere questo tipo di perplessità.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale

[#2]
dopo
Utente
Si infatti venerdì ho preso un appuntamento per parlarne...spero si possa fare qualcosa...perché veramente se lo sapevo prima me li tenevo com'erano anche se con gli spazi e storti..almeno l'occlusione era normale ..