Infezione gengiva

Buonasera,

Un mese e mezzo fa ho inserito un provvisorio su un dente devitalizzato da un anno ormai poiché il provvisorio che avevo prima si era rotto (ma non mi aveva mai dato nessun problema).

A distanza di un mese e mezzo la gengiva vicino al dente e nei denti attorno si è gonfiata e arrossata, ho delle macchioline con contorno rosso e all’interno più chiare sulla gengiva proprio al di sopra del provvisorio.
Il provvisorio è comunque stabile ma ho dolore nel mangiarci.

In tutto ciò, avendo avuto delle placche alla gola il fine settimana scorso, ho iniziato un ciclo di antibiotici e forse ha aiutato a far sgonfiare la gengiva ma le macchioline sono ancora lì.

Vorrei capire cosa dovrei fare! Aspetto che passi o prendo appuntamento per una visita?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente prenda appuntamento,.per visita di controllo, potrebbero esserci delle complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille de consiglio!
Sono attualmente in Olanda a studiare e ci vorrebbe un po’ (almeno un paio di settimane) per arrivare all’appuntamento. (devo trovarlo un dentista essendomi appena trasferita! ). Questo potrebbe essere un problema?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non riuscendo a fare di meglio, può attendere i 15 giorni e poi farsi controllare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/